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Assistenza Resi e Danneggiati

E' arrivato l'articolo danneggiato ?

Nessun problema

siamo qui per te e ti assisteremo.


Articoli Danneggiati

Nei casi di rotture necessitiamo l'invio delle foto - n°ordine - bolla firmata con riserva per poter richiedere i danni al vettore (è importantissimo: il vettore garantisce a noi venditori che il pacco effettivamente è stato scaricato danneggiato e garantisce al cliente la sostituzione).


Dopo aver visionato il materiale richiesto sopra e verificata la causa del problema potremmo proporti diverse soluzioni:

  • Sostituzione del singolo pezzo rovinato. Essendo mobili in kit molte volte basta rimandare 1 singolo ricambio
  • Sostituzione integrale se tutti i componenti sono danneggiati
  • Un eventuale sconto se il cliente accetta di tenerlo con eventuale danneggiamento

Le tempistiche di sostituzione del singolo pezzo o integrale verranno poi comunicate in base all'articolo.


inviaci quindi ad info@arredamentomd.it

  • foto
  • n°ordine
  • bolla firmata con riserva

e provvederemo a risponderti nelle 24 ore successive (esclusi festivi)