ArredamentoMD sale al primo posto delle Stelle dell’Ecommerce 2023!

0 Condivisioni
0
0
0

ArredamentoMD si riconferma nella classifica annuale del Corriere della Sera dei migliori e-commerce italiani e internazionali, stavolta guadagnandosi il primo posto nel settore arredamento e articoli per la casa nella sezione dedicata all’arredamento e alle decorazioni, superando il gigante svedese Ikea:

Nell’arredamento il colosso svedese Ikea viene superato da arredamentomd.it, azienda nata nel 2010 nelle Marche dall’esperienza di Montefiore Design, conosciuta realtà attiva da anni nella produzione di complementi d’arredo per l’industria del mobile. ArredamentoMD offre ai privati la possibilità di acquistare mobili e complementi d’arredo prodotti e venduti direttamente dall’azienda e, per questo, decisamente «sartoriali» ma proposti al prezzo di fabbrica.”

Siamo orgogliosi di questo primo posto, arrivato dopo 2 anni passati sul podio e di sapere che in questi anni complessi siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati nonostante tutto.

Abbiamo creduto nelle potenzialità dell’ecommerce e a considerarlo come un asset fondamentale molti anni fa, puntando sulla qualità dei nostri prodotti e offrendo ai nostri clienti un servizio sempre ottimale. Abbiamo puntato sulle personalizzazioni e sull’artigianalità per creare prodotti unici, lontani dalla logica della standardizzazione che spesso premia i grandi colossi internazionali.

Questa classifica premia le

“500 eccellenze del commercio elettronico in Italia, non solo sono quelli che offrono un ottimo servizio e un’eccellente esperienza di acquisto, ma anche quelli che hanno saputo differenziarsi rispetto ai propri concorrenti, ampliando la gamma di servizi e il supporto offerti al cliente.”

Questo aspetto ci rende doppiamente orgogliosi perché abbiamo investito non solo in prodotti di qualità, ma anche in servizi online portando l’esperienza di acquisto “umana” del negozio all’interno dell’ecommerce. Abbiamo ampliato servizi e reso chiare e disponibili informazioni fondamentali al cliente per acquistare in maniera semplice e senza “sorprese”, anche riguardo i prezzi.

Inoltre siamo contenti di trovarci in buona compagnia nella classifica con altri piccoli ecommerce made in Italy, perché significa che l’online può dare tanto non solo alle grandi multinazionali, ma anche alle piccole imprese che decidono di puntare sul commercio online.

Per ora ci godiamo il primo posto, sperando di fare sempre meglio e ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti che negli anni ci hanno dato e continuano a darci fiducia. Faremo di tutto per continuare a meritarcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti Anche