Come decorare la casa con i Planetari in legno

0 Condivisioni
0
0
0

Dopo aver portato nelle vostre case diverse decorazioni in legno tra cui l’Italia, l’albero della vita e i nostri famosi Planisferi, ora vi proponiamo l’intero sistema solare!

Abbiamo aggiunto alla nostra vasta collezione di decorazioni in legno un nuovo elemento stavolta ispirato allo spazio e ai pianeti che fanno parte del nostro sistema solare: i Planetari!

Come per i Planisferi, su richiesta è possibile personalizzare i Planetari, oppure scegliere tra le grafiche colorate o in legno naturale.

Se volete stupire i vostri ospiti con qualcosa di unico, queste decorazioni sono la scelta migliore che potete fare!

Il nostro sistema solare realizzato in legno serigrafato è perfetto per decorare la parete di una cameretta per bambini o una camera da letto, dare personalità ad un soggiorno o ravvivare uno studio. Queste decorazioni in legno danno personalità e ravvivano qualsiasi ambiente, dal più serioso al più colorato e creativo come gli spazi per i bambini.

Ma come possiamo inserire questo tipo di decorazione all’interno del nostro ambiente domestico? Qui di seguito vi diamo qualche idea per decorare in maniera armoniosa con i nostri nuovi Planetari!

Il fascino del sistema solare in soggiorno

Come abbiamo accennato prima, i Planetari sono una decorazione originale che si adatta a diversi ambienti domestici.

In soggiorno i Planetari sono perfetti per riempire pareti molto ampie senza eccedere con quadri e quadretti eterogenei. Infatti, nonostante siano pezzi separati con la possibilità di essere posizionati in maniera personalizzata, questo tipo di decorazione in legno ha comunque una visione d’insieme più compatta e rende quindi la decorazione più coerente nell’arredamento. I Planetari possono essere posizionati per esempio dietro al divano in modo da risultare ben visibile soprattutto agli ospiti, ma con discrezione. A seconda dei vostri gusti potete scegliere un Planetario di un colore legno naturale o più colorato per metterlo in evidenza. Se preferite qualcosa di più particolare potete optare per la personalizzazione e rendere il vostro Planetario ancora più unico!

Il cielo in una camera da letto

Questo tipo di decorazione anche se modulabile necessita di spazio, quindi bisogna valutare bene se inserirla in una camera da letto che deve essere funzionale, soprattutto se l’ambiente ha spazi ridotti. Se però siete amanti del cielo e dei suoi misteri e avete una parete libera, dedicatela ai Planetari! Circondati da colori profondi e freddi, i Planetari in camera da letto possono anche facilitare la fase di relax, perché vi riportano a qualcosa di calmo e silenzioso. In questo caso è meglio scegliere un colore legno naturale per non creare troppo distacco con l’arredamento.

In alto i pensieri nello studio

I Planetari sono perfetti per regalare personalità e stile anche allo studio più grigio e anonimo! Anche in questo caso ci sarà bisogno di una parete ampia per ospitare il sistema solare e dovrà essere posizionato in un punto ben visibile. Se avete una sala riunioni, quello è il posto migliore dove mettere il Planetario che in questo ambiente sarà meglio scegliere di un color legno, ma dipende molto dall’arredamento generale del vostro studio. Potete anche in questo caso scegliere di personalizzarlo, per dare risalto al vostro brand o al logo per esempio o sottolineare una particolare scelta di stile.

Creatività e fantasia per i più piccoli

I Planetari sono un’ottima idea per decorare le camerette per bambini, soprattutto se si vuole una decorazione da parete meno infantile, adatta anche al passare degli anni. Una decorazione che fa cultura e che si adatta sia ai bambini che alle bambine. In questo caso la scelta migliore va sul planetario colorati o ancora meglio personalizzato, così da rendere la decorazione parte integrante della cameretta e più vicina alla personalità dei bambini.

Queste sono solo alcune idee per decorare la vostra casa con i nostri nuovi Planetari, ma la scelta come sempre spetta a voi! Dove mettereste la decorazione Planetario? La preferite colorata o in legno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti Anche