I best Seller: la top 3 dei prodotti più amati nella categoria soggiorni

0 Condivisioni
0
0
0

Continua la nostra rubrica “Best Seller!”. Nel precedente articolo dedicato avevamo elencato quelli che sono stati i 5 prodotti più amati dai nostri clienti, prendendo in considerazione tutti gli acquisti effettuati sul nostro shop.
Abbiamo deciso di dare spazio alle diverse categorie presenti, permettendovi di poter prendere spunto da quelli che sono i prodotti più desiderati per ogni singola categoria di prodotti: oggi diamo il via alle danze con i soggiorni!
Passiamo subito alla top 3 quindi, si parte!

Soggiorno Clea linea Frame in Bianco Lucido e Cemento

Il terzo prodotto più venduto su arredamentomd.it il Soggiorno Clea linea Frame in Bianco Lucido e Cemento. Questa nuova collezione si distingue per il suo design moderno e unico, che aggiunge un tocco di eleganza e freschezza all’ambiente. Con la sua capacità e funzionalità, rappresenta la scelta ideale per arredare la zona living. Un dettaglio affascinante è dato dalle cornici aperte in finitura ossido, che non solo offrono spazio di archiviazione aggiuntivo, ma conferiscono anche colore e dinamicità all’intero mobile.

La parete attrezzata è composta da due colonne con ante battenti, una mensola e una ribalta. All’interno delle colonne, lo spazio è suddiviso in tre parti grazie a due ripiani. Inoltre, la madia a tre ante offre uno spazio diviso in due parti da due ripiani, fornendo ulteriori opzioni di organizzazione. Le dimensioni di questi elementi sono perfettamente studiate: la madia misura L. 146 H.93 P.42 cm, mentre la parete è di dimensioni L.277 H.173 P.35 cm.

Realizzata con pannelli ecologici certificati FSC, garantendo un’impronta ecologica ridotta e un’attenzione all’ambiente. Se sei alla ricerca di un soggiorno che unisca estetica, funzionalità e sostenibilità, la linea Frame in Bianco Lucido e Cemento è sicuramente da considerare.

Soggiorno completo Alka linea India in rovere serigrafato

Al secondo posto nella classifica dei prodotti più venduti troviamo il Soggiorno completo Alka linea India in rovere serigrafato. Questa composizione si distingue per il suo design moderno e personalizzabile, capace di conferire armonia e luminosità all’ambiente circostante, creando un’atmosfera accogliente.

Il tavolo moderno, lungo 180 cm, rappresenta il cuore di questa composizione. Realizzato in rovere serigrafato, il piano del tavolo presenta un’incisione che aggiunge un tocco di originalità. Con una capienza di 6 posti a sedere, il tavolo è perfetto per accogliere amici e familiari durante i momenti conviviali.

La madia a 3 ante è un elemento moderno e di design, che si abbina perfettamente al tavolo. Anche la madia è caratterizzata dalla finitura in rovere serigrafato, creando una continuità stilistica all’interno della composizione. All’interno, la madia è suddivisa in 6 parti uguali da 3 ripiani, offrendo un’organizzazione funzionale degli oggetti.

La vetrina a 2 ante, anch’essa caratterizzata dal rovere serigrafato, aggiunge un tocco di eleganza alla composizione. All’interno della vetrina, è presente una suddivisione grazie a 2 ripiani in vetro spessore 8mm, che permettono di esporre con stile oggetti decorativi. Inoltre, vi sono altri due ripiani in legno, divisi a metà orizzontalmente, che offrono ulteriori possibilità di organizzazione.

Come gli altri prodotti presenti nella classifica, anche questa composizione è realizzata con pannelli ecologici certificati FSC, una verso la sostenibilità ambientale. È importante sottolineare che la composizione presentata è solo un esempio e che è possibile personalizzarla completamente, aggiungendo o togliendo elementi in base alle proprie esigenze.

Se sei alla ricerca di un soggiorno completo dal design unico e personalizzabile, la linea India in rovere serigrafato rappresenta un’ottima scelta per creare un ambiente luminoso, accogliente e di grande impatto estetico.

Soggiorno Blume linea Olimpo finitura Bianco Lucido e Rovere Kadiz

Al primo posto nella classifica dei prodotti più venduti troviamo il Soggiorno Blume linea Olimpo, con una finitura in Bianco Lucido e Rovere Kadiz. Questa nuova collezione Olimpo offre una vasta selezione di modelli e colori unici, permettendo di trovare la soluzione perfetta per rendere la stanza moderna e dallo stile giovane.

Ciò che rende questa collezione davvero speciale è la combinazione di capienza e design, che conferisce un tocco di eleganza all’intero ambiente. Una caratteristica distintiva di questa linea è l’assenza di maniglie, che dona al mobile una semplicità e purezza estetica. L’accostamento dei colori, con la finitura in Bianco Lucido e il Rovere Kadiz, arricchisce ulteriormente l’aspetto complessivo del mobile.

L’offerta comprende diversi elementi per arredare il soggiorno. Innanzitutto, un tavolo allungabile con una finitura titanio, che misura 137 cm di lunghezza e dispone di un’allunga da 48 cm. Questo tavolo offre spazio sufficiente per accogliere comodamente 6 persone durante i pasti.

Inoltre, la collezione include una madia a due ante, che presenta un interno suddiviso in 6 scomparti, offrendo ampio spazio per organizzare gli oggetti. La madia è una soluzione funzionale e di design, che si integra perfettamente con gli altri elementi della collezione.

Infine, la vetrina a due ante completa l’offerta della linea Blume. All’interno della vetrina, vi sono 10 scomparti suddivisi, che consentono di esporre oggetti decorativi in modo elegante e organizzato.

Da notare che tutti i prodotti vengono consegnati smontati, ma sono accompagnati da istruzioni di montaggio facili da seguire, rendendo l’assemblaggio un’operazione semplice e accessibile.

Il Soggiorno Blume linea Olimpo è la scelta perfetta per chi desidera un arredamento di qualità, con uno stile moderno e un’ampia capacità di stoccaggio. La combinazione di design senza maniglie, colori accattivanti e funzionalità rende questa collezione un must per coloro che cercano un soggiorno elegante e pratico.

Questa era la top 3 dei prodotti più venduti e amati nella categoria “soggiorni”, continua a seguirci per altre top da cui prendere spunto per arredare la tua casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti Anche