Il mondo in una stanza : Idee originali per decorare casa con il planisfero

0 Condivisioni
0
0
0

Vuoi essere esclusivo anche nell’arredamento di casa ?

Il planisfero da muro in legno o metallo trend del momento da noi ideato con la volontà di avere in ogni casa un pezzo realmente unico. Le pareti prendono vita e ti fanno viaggiare con la mente , spiegare la geografia ai tuoi bimbi e sognare nuovi posti per la tua vacanza da sogno.

Disponibili in 3 misure da 1,5mt – 2mt – 2,5mt la verisone in legno e da 1,5mt quello in metallo. Tantissime le colorazioni che proponiamo dall’effeto legno , alla tinta unita, alla replica di un quadro,fino alla personalizzazione su richiesta.

Replichiamo gli stati ,le nazioni , con confini, senza confini , con i nomi e senza nomi.

Applicazione a muro senza forature è veramente iun gioco per tutta la famiglia. Semplicemente a pressione seguendo le noste indicazioni. 15 minuti ed pronto!

Sul nostro sito trovi idee uniche ed originali per liberare il tuo stile e portare a casa tua oggetti di design davvero personalizzati!

Un mondo di orologi , questa composizione segna sempre l’ora sbagliata ma riprende fedelmente tutti continenti con le loro isole . Una decorazione super raffinata che dona al salotto un ambiente vintage e davvero pittoresco.

Il tono su tono. Mandaci la foto della tua stanza ed abbineremo il colore del planisfero al tuo ambiente!

Proponiamo tantissime varianti in pezzi unici e sempre personalizzabili nei colori e nella grafica! Dopotutto il mondo è bello perché vario!

Per chi ama il metallo ecco la novità 2019 dove andiamo a lavorare su una lamiera in acciaio da 2mm traforata e stampata sopra con le noste proposte. Posiziona le foto dei tuoi viaggi con le nostre calamite. Applicazione a muro tramite due semplici chiodi. Possibilità interna di inserimento luce led.

Con questa verisone riscopriamo il passato con le mappe old style! Elegante e ideale sia in uno studio che in casa in un ambiente Urban

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti Anche