| 0.00
Gentile Cliente: ArredamentoMD non chiude per Ferie - Per tutto il mese di Agosto l'assistenza telefonica è garantita e gli ordini effettuati verranno evasi a partire dal 1° settembre.

Bonus mobili 2017: detrai il 50% dei costi.

Bonus mobili 2017: fino al 31 dicembre 2017 chi acquista mobili ed elettrodomestici può detrarre il 50% dei costi.

La Legge di Bilancio 2017 ha prorogato sino al 31 dicembre le agevolazioni per l’acquisto di mobili o elettrodomestici classe A+ o A.

La proroga del Bonus mobili, introdotto nella Legge di Stabilità 2016, è un’opportunità importante perché prevede una detrazione fino al 50% della spesa sostenuta, per un valore massimo di 10.000 euro.

Il Bonus mobili nasce per favorire la riqualificazione immobiliare ed energetica, un aiuto pensato per le giovani coppie.

Tra i requisiti che bisogna possedere per usufruire degli sgravi fiscali è necessario aver effettuato entro il 31 dicembre 2017 lavori di edilizia ammessi all’apposito Bonus ristrutturazioni.

Per usufruire del Bonus è necessario presentare apposita documentazione in fase di dichiarazione dei redditi secondo le modalità stabilite dall’Agenzia delle Entrate. Da notare che il pagamento deve essere fatto tramite “bonifico bancario parlante”.