IN PRONTA CONSEGNA
MADE IN ITALY
RISPARMIA IL 50%
APPUNTAMENTO
SEMPRE DISPONIBILE
24 MESI
News dal Blog
Arredamento casa, esterno e ufficio
SPEDIZIONE IN ITALIA A SOLI 25 €! GRATUITO PER IMPORTI SUPERIORI A 499 EURO
SPEDIZIONI VELOCI CON CORRIERE FERCAM
Colore: Alluminio
I ganci appendiabiti Jagmet si ripiegano per risparmiare spazio negli armadi, negli spogliatoi o nelle lavanderie.
I ganci sono posizionati sopra i fori, consentendo di abbassare il gancio senza cadere.
Sono pensate per essere fissate a parete e realizzate in acciaio laccato bianco e in plastica.
Questo set è composto da due ganci insieme alle viti e ai tasselli necessari per il loro montaggio.
Set di due ganci appendiabiti che si ripiegano per risparmiare spazio.
Le casse sono posizionate sopra i fori, consentendo di abbassare il gancio senza cadere.
Ha una lunghezza estesa di 321 mm e una capacità di carico massima di 10 kg.
È realizzato in acciaio laccato bianco e plastica.
Include anche 4 viti Ø4.8x42mm e tasselli Ø8x40mm per il fissaggio a parete.
Puoi chiedere un preventivo per il montaggio nelle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.
In questa sezione puoi richiedere supporto per la gestione del tuo ordine e contattarci per qualsiasi servizio post-vendita, dalla modifica del tuo indirizzo di consegna fino all'assistenza tecnica per il montaggio dei prodotti.
Nelle 24 ore successive alla conferma dell'ordine puoi richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna.
Una volta inviato il tuo ordine, hai a disposizione 24 ore per modificarne i dettagli. Ricorda che questo potrebbe allungare i tempi di evasione della merce.
Non sai come montare i nostri mobili? Richiedi dopo l'ordine l'aiuto dei nostri montatori. Servizio applicabile alle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.
Contattaci alla mail [email protected] per avviare la procedura di reso. Puoi restituire il prodotto acquistato, integro e completo di ogni componente, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se hai necessità di informazioni tecniche, sulla costruzione e la consegna dei nostri prodotti, non esitare a contattarci: siamo a tua completa disposizione.
La garanzia sui prodotti ha durata di due anni a partire dalla consegna della merce. Può essere fatta valere non oltre i due mesi dopo la scoperta del difetto. Ti consigliamo di conservare la prova d’acquisto, e di fare una fotocopia dello scontrino (le carte termiche tendono a scolorirsi con il passare del tempo).
Assicurati di aver utilizzato le credenziali approvate in fase di registrazione prima di segnalare una problematica relativa all’account. Se non ricordi la password puoi cliccare su ‘Hai perso la password?’ per procedere al recupero. All’occorrenza possiamo modificare i dati di accesso e qualsiasi dettaglio della tua anagrafica.
Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio. Ti risponderemo con la massima tempestività.
N/D