CENTINAIA DI PRODOTTI
IN PRONTA CONSEGNA
 
PRODUZIONE
MADE IN ITALY
 
BONUS MOBILI
RISPARMIA IL 50%
 
CONSEGNA SU
APPUNTAMENTO
 
ASSISTENZA CLIENTI
SEMPRE DISPONIBILE
 
GARANZIA
24 MESI

Separè per Interni

Articoli 37-72 di 592

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente

Articoli 37-72 di 592

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente

Separè Moderni

Se vuoi suddividere temporaneamente gli ambienti della tua casa, realizzando una separazione che sia funzionale ma allo stesso tempo un elemento di design, su ArredamentoMD potrai trovare degli splendidi separè che si potranno adattare al meglio all'arredo della tua abitazione, grazie alla scelta ampia a tua disposizione sul nostro catalogo.

I separè per interni in vendita online sono un complemento di arredo utilissimo per la tua casa, ti consentono di nascondere alcune zone a tuo piacimento, grazie al fatto che possono essere agevolmente spostati, e di decidere cosa celare alla vista e quando farlo a seconda della situazione contingente.

Potrai per esempio suddividere un ampio open space tra la zona relax e la zona soggiorno, magari per celare la presenza di un tavolo da cucina che stai utilizzando come piano di appoggio per un importante pranzo, oppure da utilizzarsi in una camera da letto per creare una zona più intima.

I materiali utilizzati per la realizzazione dei nostri separè moderni sono quelli più vari, dal metacrilato, tipico delle ultime tendenze attuali, fino all'uso dei materiali del passato come nel caso dei separè in legno tamburato, che uniscono lo stile moderno con elementi antichi.

Fra gli ultimi modelli fra cui potrai scegliere, troverai di sicuro interesse quelli realizzati con i colori più attuali, come il rosso o il beige, oppure quelli che si caratterizzano per la presenza di particolari fantasie o stampe che ritraggono famosi personaggi o splendidi paesaggi, che renderanno la tua casa unica.

I nostri separè di design sono utilissimi anche per creare una piccola zona riservata, come nel caso del loro posizionamento nell'ingresso, magari per nascondere in parte un appendiabiti, scelta di grande classe oltrechè molto economica.

Visita lo store di ArredamentoMD, dove potrai trovare il separè moderno in vendita online che meglio si adatta alle tue esigenze di stile, che diventerà tuo con la migliore convenienza grazia alla nostra eccezionale offerta ai prezzi più bassi del web.