CENTINAIA DI PRODOTTI
IN PRONTA CONSEGNA
 
PRODUZIONE
MADE IN ITALY
 
BONUS MOBILI
RISPARMIA IL 50%
 
CONSEGNA SU
APPUNTAMENTO
 
ASSISTENZA CLIENTI
SEMPRE DISPONIBILE
 
GARANZIA
24 MESI

Montefioredesign

Parete attrezzata Enai visione Bianco lucido ,Rovere e Antracite

Parete attrezzata Enai visione Bianco lucido ,Rovere e AntraciteUna composizione  elegante e moderna .Arredare non è mai stato cosi  facile, è la composizione ideale per il vostro soggiorno o salotto.Le sue geometrie decise regalano dinamicità e un ambiente di stile.Interamente componibile e personalizzabile che vi permetterà di ricreare un ambiente dal design moderno e unico.La pare
Spedito in: 20gg Lavorativi
Spese di Spedizione (piano terra): 15 euro

Colore: Antracite - bianco lucido - rovere scuro

479,00 €
Non Disponibile
SKU
6659
Iva Inclusa

Parete attrezzata Enai visione Bianco lucido ,Rovere e Antracite

Una composizione  elegante e moderna .Arredare non è mai stato cosi  facile, è la composizione ideale per il vostro soggiorno o salotto.Le sue geometrie decise regalano dinamicità e un ambiente di stile.Interamente componibile e personalizzabile che vi permetterà di ricreare un ambiente dal design moderno e unico.


La parete è composta da:

-Libreria  realizzata in mdf in rovere composta da 5 vani.Rendi elegante il tuo soggiorno ed ufficio con questa libreria dalle linea semplici ma funzionali.Disponibile in 7 varianti di colore.

-Un Pensile a ribalta in finitura bianco lucido.Dotato di chiusura soft close.

-Un Pensile sospeso visione  bianco lucido con anta battente interamente personalizzabili e collocabili secondo i propri gusti.

-2 pensili con vano a giorno in finitura antracite in lamiera.



Composizione disponibile in: Corda , Turchese , Giallo, Lilla ,Antracite ,Verde,Nero,Bianco,Fango,Sabbia ,Rovere grigio , Rovere Wenghè e Rovere miele .


Tutti i prodotti sono realizzati con pannelli ecologici certificati FSC.


COMPOSIZIONI INTERAMENTE PERSONALIZZABILI-QUELLA CHE VEDETE E' UNA COMPOSIZIONE TIPO POSSIAMO AGGIUNGERE O TOGLIERE ELEMENTI

Materiale mdf laccato

Fornita in kit smontata

-Pensile con vano a giorno

-Pensile cubo sospeso

-Pensile a ribalta

-Libreria in mdf


Pensile a ribalta: L.139 P.31 H.29
Cubo sospeso: L.57 H.51 P.31
Pensile con vano a giorno: H. 30 L 60 P 30
Libreria :L.56 H.184 P.29

Hai bisogno di montaggio in loco?

Puoi chiedere un preventivo per il montaggio nelle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.

 

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi richiedere supporto per la gestione del tuo ordine e contattarci per qualsiasi servizio post-vendita, dalla modifica del tuo indirizzo di consegna fino all'assistenza tecnica per il montaggio dei prodotti.

  • Modifica indirizzo di consegna

    Nelle 24 ore successive alla conferma dell'ordine puoi richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna.

  • Modifica Ordine

    Una volta inviato il tuo ordine, hai a disposizione 24 ore per modificarne i dettagli. Ricorda che questo potrebbe allungare i tempi di evasione della merce.

  • Richiesta Montaggio

    Non sai come montare i nostri mobili? Richiedi dopo l'ordine l'aiuto dei nostri montatori. Servizio applicabile alle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.

  • Diritto di Recesso

    Contattaci alla mail [email protected] per avviare la procedura di reso. Puoi restituire il prodotto acquistato, integro e completo di ogni componente, entro 14 giorni dalla data di consegna.

  • Informazioni sui prodotti

    Se hai necessità di informazioni tecniche, sulla costruzione e la consegna dei nostri prodotti, non esitare a contattarci: siamo a tua completa disposizione.

  • Garanzia

    La garanzia sui prodotti ha durata di due anni a partire dalla consegna della merce. Può essere fatta valere non oltre i due mesi dopo la scoperta del difetto. Ti consigliamo di conservare la prova d’acquisto, e di fare una fotocopia dello scontrino (le carte termiche tendono a scolorirsi con il passare del tempo).

  • Assistenza Tecnica Account

    Assicurati di aver utilizzato le credenziali approvate in fase di registrazione prima di segnalare una problematica relativa all’account. Se non ricordi la password puoi cliccare su ‘Hai perso la password?’ per procedere al recupero. All’occorrenza possiamo modificare i dati di accesso e qualsiasi dettaglio della tua anagrafica.

  • Altre Richieste

    Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio. Ti risponderemo con la massima tempestività.

N/D