IN PRONTA CONSEGNA
MADE IN ITALY
RISPARMIA IL 50%
APPUNTAMENTO
SEMPRE DISPONIBILE
24 MESI
CHIUSURA PRODUZIONE DAL 22/12 AL 07/01 . ORDINI E ASSISTENZA SEMPRE ATTIVI TRAMITE MAIL
News dal Blog
Arredamento casa, esterno e ufficio
SPEDIZIONE IN ITALIA A SOLI 25 €! GRATUITO PER IMPORTI SUPERIORI A 499 EURO
SPEDIZIONI VELOCI CON CORRIERE FERCAM
Colore: Assortiti
Il kit è composto da 4 piedi regolabili, 4 basi quadrate da fissare al mobile, 2 morsetti per zoccoli e viti di montaggio per il sollevamento dei mobili da cucina:
I piedini regolabili per il mobile da cucina Bone sono progettati per moduli bassi con zoccolo. Questi piedi alzano il mobile per salvarlo dall'umidità e facilitare le pulizie.
Dispongono di regolazione in altezza -5 mm e +20 mm per correggere i possibili dislivelli del pavimento.
Si distinguono per l'elevata capacità di carico, supportando un peso di 100 kg.
Testato secondo gli standard: UNE-EN 16122:2012/AC:2015 e UNE-EN 14749:2016/A1:2022.
La base quadrata Bone, montata a vite, funge da collegamento tra il piede livellatore Bone e la base inferiore di un mobile da cucina.
L'installazione è semplice: la base viene fissata direttamente al piede e poi avvitata al mobile della cucina.
Se si desidera installare uno zoccolo, è necessario combinare questi due elementi con il morsetto per base quadrata Bone.
Questa base ha un'ampia superficie d'appoggio ed è dotata di alette laterali che assicurano una buona stabilità sia al modulo che allo zoccolo.
Il morsetto per piede Bone con base quadrata viene utilizzato per collegare il livellatore allo zoccolo.
È stato appositamente progettato per essere compatibile con la gamma di zoccoli Noline e Plasline.
Questi zoccoli sono dotati di una scanalatura in cui il morsetto si inserisce facilmente, rendendo il montaggio molto semplice.
Il morsetto si aggancia poi perfettamente al piede livellatore grazie al diametro interno stretto e alle linguette di scorrimento.
Inoltre, include una doppia base per l'installazione di zoccoli in Tecnoplastica o in Legno (la base in Legno consente l'avvitamento diretto).
Kit per sollevare i moduli dal pavimento e proteggerli dall'umidità.
Composto da 4 piedi regolabili, 4 basi per il fissaggio ai mobili, 2 morsetti per zoccoli e viti di montaggio.
Altezza dei piedi regolabile tra 98-140mm.
Altezza dei piedi regolabile tra 118-160mm.
Altezza dei piedi regolabile tra 148-190mm.
I piedi possono sostenere fino a 100Kg.
Per il montaggio è necessario praticare quattro fori nella tavola inferiore del mobile.
Progettati appositamente per essere compatibili con gli zoccoli Plasline e Noline.
I morsetti includono una doppia base che permette l'installazione di zoccoli in plastica e in Legno.
Realizzati in plastica nera.
Puoi chiedere un preventivo per il montaggio nelle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.
In questa sezione puoi richiedere supporto per la gestione del tuo ordine e contattarci per qualsiasi servizio post-vendita, dalla modifica del tuo indirizzo di consegna fino all'assistenza tecnica per il montaggio dei prodotti.
Nelle 24 ore successive alla conferma dell'ordine puoi richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna.
Una volta inviato il tuo ordine, hai a disposizione 24 ore per modificarne i dettagli. Ricorda che questo potrebbe allungare i tempi di evasione della merce.
Non sai come montare i nostri mobili? Richiedi dopo l'ordine l'aiuto dei nostri montatori. Servizio applicabile alle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.
Contattaci alla mail [email protected] per avviare la procedura di reso. Puoi restituire il prodotto acquistato, integro e completo di ogni componente, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se hai necessità di informazioni tecniche, sulla costruzione e la consegna dei nostri prodotti, non esitare a contattarci: siamo a tua completa disposizione.
La garanzia sui prodotti ha durata di due anni a partire dalla consegna della merce. Può essere fatta valere non oltre i due mesi dopo la scoperta del difetto. Ti consigliamo di conservare la prova d’acquisto, e di fare una fotocopia dello scontrino (le carte termiche tendono a scolorirsi con il passare del tempo).
Assicurati di aver utilizzato le credenziali approvate in fase di registrazione prima di segnalare una problematica relativa all’account. Se non ricordi la password puoi cliccare su ‘Hai perso la password?’ per procedere al recupero. All’occorrenza possiamo modificare i dati di accesso e qualsiasi dettaglio della tua anagrafica.
Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio. Ti risponderemo con la massima tempestività.
N/D