IN PRONTA CONSEGNA
MADE IN ITALY
RISPARMIA IL 50%
APPUNTAMENTO
SEMPRE DISPONIBILE
24 MESI
News dal Blog
Arredamento casa, esterno e ufficio
SPEDIZIONE IN ITALIA A SOLI 25 €! GRATUITO PER IMPORTI SUPERIORI A 499 EURO
SPEDIZIONI VELOCI CON CORRIERE FERCAM
Sgabello Day Up II in policarbonato finitura Antracite.
Unisce l'eleganza formale all'impiego di un comodo schienale per il massimo dell'agiatezza, da riscoprire quotidianamente.
Questo sgabello girevole è regolabile in altezza con pistone a gas.
Base e colonna sono in acciaio cromato, mentre il sedile è in policarbonato antishock e realizzato con materiali riciclabili al 100%
Girevole e regolabile in altezza con pistone a gas.
Base e colonna in acciaio cromato.
Sedile in policarbonato.
Per uso interno.
Puoi chiedere un preventivo per il montaggio nelle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.
In questa sezione puoi richiedere supporto per la gestione del tuo ordine e contattarci per qualsiasi servizio post-vendita, dalla modifica del tuo indirizzo di consegna fino all'assistenza tecnica per il montaggio dei prodotti.
Nelle 24 ore successive alla conferma dell'ordine puoi richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna.
Una volta inviato il tuo ordine, hai a disposizione 24 ore per modificarne i dettagli. Ricorda che questo potrebbe allungare i tempi di evasione della merce.
Non sai come montare i nostri mobili? Richiedi dopo l'ordine l'aiuto dei nostri montatori. Servizio applicabile alle seguenti regioni: Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria e Lazio.
Contattaci alla mail [email protected] per avviare la procedura di reso. Puoi restituire il prodotto acquistato, integro e completo di ogni componente, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Se hai necessità di informazioni tecniche, sulla costruzione e la consegna dei nostri prodotti, non esitare a contattarci: siamo a tua completa disposizione.
La garanzia sui prodotti ha durata di due anni a partire dalla consegna della merce. Può essere fatta valere non oltre i due mesi dopo la scoperta del difetto. Ti consigliamo di conservare la prova d’acquisto, e di fare una fotocopia dello scontrino (le carte termiche tendono a scolorirsi con il passare del tempo).
Assicurati di aver utilizzato le credenziali approvate in fase di registrazione prima di segnalare una problematica relativa all’account. Se non ricordi la password puoi cliccare su ‘Hai perso la password?’ per procedere al recupero. All’occorrenza possiamo modificare i dati di accesso e qualsiasi dettaglio della tua anagrafica.
Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio. Ti risponderemo con la massima tempestività.
N/D