Supporto

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi richiedere supporto per la gestione del tuo ordine e contattarci per qualsiasi servizio post-vendita, dalla modifica del tuo indirizzo di consegna fino all'assistenza tecnica per il montaggio dei prodotti.
Modifica indirizzo di consegna
Nelle 24 ore successive alla conferma dell'ordine puoi richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna.
Modifica Ordine
Una volta inviato il tuo ordine, hai a disposizione 24 ore per modificarne i dettagli. Ricorda che questo potrebbe allungare i tempi di evasione della merce.
Richiesta Montaggio
Non sai come montare i nostri mobili? Richiedi dopo l'ordine l'aiuto dei nostri montatori. Servizio applicabile alle seguenti regioni: Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana .
Diritto di Recesso
Contattaci alla mail info@arredamentomd.it per avviare la procedura di reso. Puoi restituire il prodotto acquistato, integro e completo di ogni componente, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Informazioni sui prodotti
Se hai necessità di informazioni tecniche, sulla costruzione e la consegna dei nostri prodotti, non esitare a contattarci: siamo a tua completa disposizione.
Garanzia
La garanzia sui prodotti ha durata di due anni a partire dalla consegna della merce. Può essere fatta valere non oltre i due mesi dopo la scoperta del difetto. Ti consigliamo di conservare la prova d’acquisto, e di fare una fotocopia dello scontrino (le carte termiche tendono a scolorirsi con il passare del tempo).
Assistenza Tecnica Account
Assicurati di aver utilizzato le credenziali approvate in fase di registrazione prima di segnalare una problematica relativa all’account. Se non ricordi la password puoi cliccare su ‘Hai perso la password?’ per procedere al recupero. All’occorrenza possiamo modificare i dati di accesso e qualsiasi dettaglio della tua anagrafica.
Altre Richieste
Hai bisogno di altre informazioni? Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio. Ti risponderemo con la massima tempestività.