3 prodotti che trasformano la casa

0 Condivisioni
0
0
0

Da ormai moltissimi anni i nostri prodotti entrano nelle case degli italiani: abbiamo ricevuto tantissimi feedback e questi, uniti alla nostra esperienza nel settore, ci hanno permesso di individuare dei prodotti che vanno a risolvere delle problematiche in casa o che da soli riescono un po’ a trasformare la stanza in cui sono posti, dando nuova vita a spazi che credevamo senza soluzioni.

Non perdiamoci troppo in chiacchiere quindi, ecco 3 prodotti (i primi, nei prossimi mesi seguiranno altri consigli) per ridare vita ai tuoi spazi interni o risolvere alcune situazioni “complicate”.

Consolle allungabile
Una delle soluzioni più apprezzate dai nostri clienti è sicuramente la consolle allungabile.
I suoi punti di forza? Un design bellissimo ed una praticità senza eguali: da consolle a tavolo spazioso e capiente in pochi semplici gesti.
Tutto ciò si traduce in un elemento di arredo bello e funzionale, in grado di occupare pochissimo spazio quando “chiuso” e di risolvere le situazioni in cui abbiamo ospiti a casa per pranzo/cena e non sappiamo dove farli accomodare!
Le consolle allungabili sono uno dei prodotti più amati ed acquistati sul nostro shop ed è facile capire perché!

Planisferi e altre decorazioni in legno

Nel caso degli elementi prettamente decorativi non abbiamo soluzioni a “problematiche”, che siano di spazio o altro, ma questi prodotti riescono a donare alla stanza in cui vengono posizionati un fascino completamente nuovo.
Le nostre decorazioni in legno, che comprendono anche i Planisferi, sono in legno, realizzate dai nostri artigiani e sono personalizzabili. Attraverso questo elemento di arredo diamo forma alle idee dei nostri clienti, che possono sbizzarrirsi creando decorazioni ad hoc per le proprie stanze.
Di seguito 2 esempi di decorazioni in legno, la prima è un Planisfero personalizzato con un’immagine, uno dei prodotti storici, la seconda un bellissimo albero della vita personalizzabile con delle foto (le foto della famiglia o qualsiasi altra cosa si desideri).

Scarpiere

Ci sono sicuramente tanti elementi di arredo che fanno la differenza (basti pensare ad un bel soggiorno completo) ma in questo articolo vogliamo proporvi quei prodotti “singoli” che riescono a fare molto con una spesa comunque contenuta rispetto a composizioni più articolate, come potrebbe essere per una zona living completo per esempio.
Ecco che allora entrano in gioco le nostre scarpiere: classiche, moderne, minimaliste o personalizzate! Qualsiasi sia il tuo stile questo elemento non è solo un arredo capace di valorizzare la stanza, ma è anche un alleato formidabile contro il disordine!
Un posto sicuro per le tue scarpe, un posto che ti permetterà di non avere più calzature poggiate negli angoli più strani della casa.

Una ode all’ordine e al senso di pulizia, accompagnata dallo stile migliore che potresti avere in casa: il tuo stile!
Di seguito 2 esempi di scarpiere, la prima personalizzata dal cliente, la seconda moderna senza personalizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti Anche