ArredamentoMD sale sul podio del Corriere della Sera per l’arredamento Made in Italy

0 Condivisioni
0
0
0

Il Corriere della Sera ha stilato la classifica annuale dei migliori e-commerce nel settore arredamento e articoli per la casa prendendo in considerazione i risultati ottenuti negli scorsi mesi, e sul podio, insieme ai colossi internazionali Zara e Ikea, ci siamo noi.

La classifica del Corriere, realizzata da L’Economia con Statista, prende in considerazione i migliori 500 e-commerce in Italia, italiani e internazionali, piccoli e grandi, guardando sia i risultati di fatturato sia altri fattori come la reputazione, la comunicazione, la facilità di utilizzo del sito e il servizio clienti delle aziende.

Inutile dire quanto siamo orgogliosi di questo risultato. Soprattutto perché arriva in un momento particolare, difficile e complesso della storia del nostro Paese. Non ci siamo mai fermati e abbiamo sempre investito su di noi; abbiamo sempre guardato avanti anche quando il futuro era incerto.

Questo risultato ci riempie di voglia di fare e di migliorare. Continueremo a mettere i nostri clienti al centro delle nostre attenzioni, perché è grazie alla vostra fiducia che possiamo sventolare con orgoglio la bandiera del Made in Italy di fianco a giganti internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti Anche